Budokan secondo al Trofeo Regionale Fikta - Budokan San Mauro
4549
post-template-default,single,single-post,postid-4549,single-format-standard,bridge-core-3.0.2,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-28.8,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.9.0,vc_responsive
 

Budokan secondo al Trofeo Regionale Fikta

Budokan secondo al Trofeo Regionale Fikta

Grandi soddisfazioni al Trofeo Regionale di Karate che si è svolto a Ferrara domenica 14 gennaio per la scuola di karate Budokan San Mauro.

L’evento, organizzato dal Comitato Regionale Fikta con la collaborazione della società Yama Arashi di Ferrara, ha visto la partecipazione di 500 atleti provenienti da tutta l’Emilia Romagna.

Alla gara di kata e kumite individuale, nelle diverse categorie dai 7 anni fino agli amatori adulti, la scuola di karate dei maestri Andrea Silenzi e Daniele Arcangeli ha conquistato un numero di vittorie che hanno assegnato al Budokan San Mauro il secondo posto nella classifica finale su 25 società presenti alla manifestazione.

Tra i vari piazzamenti sul podio, troppi per elencarli tutti, segnaliamo il doppio oro in entrambe le specialità di kata e kumite di Noemi Antonelli, Gaia Antonelli, Leonardo Risolo, Leonardo Rosati e il doppio argento per Aurora Maniero, Marco Bucca e Federica Bianchi.

I complimenti, come sempre, va a tutto il gruppo: 130 persone dalle sedi di San Mauro Pascoli, San Vito e Sant’Angelo, che nei tre pullman organizzati dal Budokan hanno preso parte alla manifestazione.

Oltre agli atleti in gara, erano presenti i coach che hanno anche assistito i più piccoli, i genitori del gruppo Budofans che hanno tifato e sostenuto i ragazzi durante tutta la gara e infine un nuovo gruppo di ufficiali di gara del Budokan composto da arbitri e presidenti di giuria, che ha fatto parte dello staff arbitrale di gara.

Qui sotto alcune foto della gara. Per vedere le foto di TUTTI I PODI CLICCA QUI.

 

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.