Conferimento del 6° Dan ai Maestri Arcangeli e Silenzi - Budokan San Mauro
4693
post-template-default,single,single-post,postid-4693,single-format-standard,bridge-core-3.0.2,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-28.8,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.9.0,vc_responsive
 

Conferimento del 6° Dan ai Maestri Arcangeli e Silenzi

Conferimento del 6° Dan ai Maestri Arcangeli e Silenzi

Un riconoscimento davvero gradito da parte di USN Karate UsAcli Nazionale. All’apertura del Campionato Nazionale di karate a Cervia, nei giorni 1 e 2 giugno, il maestro Alessandro Cozzani, responsabile tecnico nazionale del settore Karate dell’ente UsAcli, ha consegnato i diplomi di 6° Dan ai maestri Andrea Silenzi e Daniele Arcangeli come merito per l’impegno e il contributo apportato nelle attività UsAcli.

Nel corso della cerimonia di apertura sono stati consegnati anche i diplomi di riconoscimento del grado già acquisito di cintura nera 4° Dan ai maestri Valentina Nicoletti e Lioce Donato.

La proposta del Responsabile Tecnico M.Cozzani è stata accolta con parere favorevole da tutta la commissione tecnica nazionale Usacli che ha così deciso di conferire ai maestri del Budokan questo importante riconoscimento.

L’assegnazione del 6° Dan è stato anche un segno di stima reciproca che ci lega da anni con UsAcli in un rapporto di massimo rispetto e collaborazione.

Grazie anche ai nostri allievi, che ogni giorno ci danno stimoli per continuare a crescere e raggiungere nuovi traguardi.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.