Budokan San Mauro | Il Budofans a sostegno dei bambini nati prematuri
3219
single,single-post,postid-3219,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
 

Il Budofans a sostegno dei bambini nati prematuri

stappiamoci 2019 ospedale

Il Budofans a sostegno dei bambini nati prematuri

Un anno di raccolta tappi e raccolte fondi. Infine la scelta con la votazione degli associati, di devolvere il ricavato all’associazione ONLUS “La Prima Coccola” a sostegno delle famiglie dei nati prematuri.

Il 29 giugno 2019 è stato il giorno conclusivo e anche il più ricco di gioia e soddisfazioni di un progetto lungo un anno per il “Budofans”, genitori a sostegno dell’associazione sportiva Budokan Karate San Mauro Pascoli.

Presso l’Ospedale Infermi di Rimini, al reparto di Terapia Intensiva Neonatale, alla presenza della Primaria Dott. Essa Gina Ancora e del suo staff, sono stati devoluti € 815 alla O.n.l.u.s. “La Prima Coccola”, consegnando l’assegno simbolico al Presidente Alessandro Marchi e alla Vicepresidente Chiara Soldati, in rappresentanza di tutti i genitori di bambini nati prematuramente e che partecipano ancora costantemente e con molto entusiasmo alle attività di esigenze di reparto.

La donazione è frutto dell’ormai rinomato progetto “Stappiamoci”, raccolta tappi 2018 – 2019, che ha raggiunto il risultato record di 2140 kg di plastica pregiata e della lotteria di beneficienza alla cena sociale nonché spontanee donazioni.

Il progetto durato un anno e guidato da Genny e Roberta, rappresentanti del Budofans, ha coinvolto atleti, genitori, esercenti, amministrazione locale e organi dello Stato. Significativo l’apporto dei Maestri Andrea Silenzi e Daniele Arcangeli coinvolti nel progetto solidale, che ormai di consueto conclude un anno importante non solo per i risultati sportivi, come la qualificazione e partecipazione ai Campionati Italiani assoluti di Karate svoltasi a Frosinone lo scorso giugno, con la conquista di ottimi piazzamenti e medaglie.

Il contributo in beneficenza, porterà all’acquisto di uno scaldabiberon professionale destinato al nuovo reparto TIN in apertura il prossimo autunno.

stappiamoci 2019 atleti stappiamoci 2019 firma budofans stappiamoci 2019 firma budokan stappiamoci 2019 tappi e gruppo1 stappiamoci 2019 tappi e gruppo2 stappiamoci 2019 tappi e gruppo3 stappiamoci 2019 tappi1 stappiamoci 2019 tappi2

No Comments

Post A Comment