Wellness Week: 80 karateki invadono la piazza di San Mauro Mare - Budokan San Mauro
1954
post-template-default,single,single-post,postid-1954,single-format-standard,bridge-core-3.0.2,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-28.8,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.9.0,vc_responsive

Wellness Week: 80 karateki invadono la piazza di San Mauro Mare

budokan_wellness week 2016_b

E’ partita la Wellness Week, settimana dedicata al benessere e ai sani stili di vita. All’interno di una costellazione di circa 300 eventi dislocati in tutta la Romagna proprio per valorizzare questo territorio in termini di qualità della vita non poteva mancare il Karate, disciplina sportiva che racchiuse in se la vera cultura del benessere psicofisico.

A rappresentare questa disciplina sono gli atleti del Budokan San Mauro, circa 80 allievi dai 6 ai 50 anni che con i Maestri Arcangeli e Silenzi hanno proposto martedì 24 maggio un allenamento aperto al pubblico in Piazza Battisti a San Mauro mare e di fatto hanno aperto la stagione di appuntamenti estivi promossa dal Comune di San Mauro Pascoli.

Presenti sul tatami allestito in piazza Battisti anche il gruppo agonisti del Budokan che grazie alle qualificazioni conquistate ai recenti Campionati Regionali si sta preparando per la trasferta a Monza in cui si contenderanno il titolo di Campioni Italiani Assoluti.

Il prossimo appuntamento della Wellness Week con il gruppo del Budokan sarà sempre in piazza Battisti a San Mauro Mare giovedì 26 maggio dalle 18:30 alle 20:30.

Clicca qui per vedere TUTTE LE FOTO.

budokan_wellness week 2016_c     budokan_wellness week 2016_d

budokan_wellness week 2016_e

budokan_wellness week 2016_a

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.