Budokan San Mauro | Video auguri di Natale
3689
single,single-post,postid-3689,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
 

Video auguri di Natale

20201204_160511

Video auguri di Natale

Circa 200 video messaggi, uno per ogni allievo, amico, collaboratore che ci hanno seguito con passione in questo ultimo difficile anno. Così i nostri insegnanti quest’anno hanno voluto dedicare un messaggio personale ad ogni proprio allievo, contenente i ricordi dei momenti passati con lui, quelli difficili e quelli divertenti, le sue qualità, ed infine naturalmente gli auguri di Buon Natale.

Senza la “Festa di Natale Budokan” è venuto a mancare uno dei momenti più belli in cui il Budokan si esibisce e si dimostra un grande gruppo di atleti, di amici e di grandi persone che amano questa disciplina.

Il regalo di Natale quest’anno non è stato nulla di materiale, niente da prendere in mano e scartare, come abbiamo sempre fatto negli ultimi 15 anni. In questo particolare periodo il nostro regalo ha voluto essere una cosa che ci manca tanto, che ci serve ogni giorno come l’aria che respiriamo ma che ci è stato tolto. Quest’anno abbiamo regalato qualche minuto del nostro tempo ad ogni allievo per farlo sentire speciale e per dirgli quanto ci manca, per farli gli auguri di Natale ma soprattutto per ricordargli che, anche se la palestra è chiusa, ogni insegnante porta sempre nel cuore ogni proprio allievo.

 

Senza titolo-1

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.