Budokan San Mauro | Un defibrillatore grazie alla raccolta punti
2786
single,single-post,postid-2786,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
 

Un defibrillatore grazie alla raccolta punti

defibrillatore

Un defibrillatore grazie alla raccolta punti

Un defibrillatore portatile per il Budokan, da utilizzare nelle manifestazioni all’aperto grazie alla raccolta punti.

L’iniziativa proposta dall’ “Iper Rubicone” si chiamava “Facciamo Squadra” è ancora una volta gli allievi e genitori del Budokan non solo hanno fatto squadra, ma ci hanno stupito per il risultato ottenuto.

Sono stati 1800 i punti raccolti da gennaio ad aprile 2017 grazie alla spesa fatta presso i supermercati con marchio “Iper”!

Abbiamo pensato di utilizzare al meglio questa occasione e fare qualcosa di utile sia per il Budokan che per i nostri allievi, abbiamo così utilizzato i buoni per ricevere in regalo un defibrillatore semiautomatico portatile e 3 borsoni kit pronto soccorso. I tre kit verranno distribuiti nelle tre sedi dove le cassette pronto soccorso della nostra associazione già presenti verranno arricchite con il nuovo materiale. Il defibrillatore verrà utilizzato in occasione delle nostre manifestazioni e/o esibizioni all’aperto, mentre nelle tre sedi sono già presenti i dispositivi salvavita (postazione fissa dentro la palestra nelle sedi di San Vito e San Mauro, e presso il bar Centrale vicino alla palestra a Borghi).

Ricordiamo che in ogni sede di corso è presente almeno un istruttore abilitato attraverso un corso riconosciuto per l’utilizzo del dispositivo.

Grazie ancora per il regalo che ci avete fatto!

I Maestri.

defibrillatore

No Comments

Post A Comment