Anche quest’anno verranno premiati i primi 4 classificati con le coppe per la specialità kata e in maniera separata per la specialità kumite. Mentre verranno premiati con medaglie i vincitori della prova percorso a cronometro. Ci sarà un omaggio per le tutte le bimbe e ragazze partecipanti. A chi non si classifica sul podio verrà consegnata una medaglia di partecipazione.
Come per gli scorsi anni oltre alle tradizionali prove di kata e kumite, per impegnare i ragazzi nell’attesa fra una prova e l’altra e per mettere in gioco le loro cpacità atletiche ci sarà una divertente ed impegnativa prova a cronometro con un percorso ad ostacoli. La partecipazione a tutte e tre le specialità o a solo una o due è a discrezione degli insegnanti e degli atleti al momento dell’iscrizione.
A presentare la manifestazione ci sarà sempre Fabio Caldari, lo speaker ufficiale, mentre lo Studio Look di Gatteo si occuperà delle riprese video e foto. Per le foto ci sarà una postazione video all’interno del palazzetto per cui sarà possibile vederle e acquistarle sul posto.
Sarà presente una troupe di Teleromagna che realizzerà e manderà in onda un servizio sulla nostra manifestazione sui canali 11 e 12 in Romagna.
Verranno date indicazioni su dove andare per il pranzo del dopo gara, potrete scegliere fra pranzi completi o spuntini (prenotazione e richieste costi a cura dei partecipanti).
Il termine della manifestazione è previsto per le ore 14:00 circa, vi aggiorneremo sull’orario esatto appena sapremo il numero di iscritti.
La realizzazione di questo grande evento è stata possibile grazie all’associazione Budokan San Mauro Pascoli dei maestri Andrea Silenzi e Daniele Arcangeli con il sostegno dello sponsor ufficiale Campedelli Srl di Savignano sul Rubicone. Particolari ringraziamenti vanno al Budofans San Mauro, il gruppo di genitori che aiuteranno la nostra società sia nella parte organizzativa, nella preparazione e allestimento dell’area di gara e nello svolgimento della gara ed infine i sentiti ringraziamenti agli sponsor che parteciperanno con il loro contributo e grazie ai quali potremo mettere a disposizione una bella struttura e dei bei premi ai partecipanti.
Appena avremo le conferme pubblicheremo qui l’elenco di chi ha contribuito all’evento.
Tutto pronto quindi per questa terza edizione del Trofeo Romagna con le palestre della Romagna assieme ad altri amici ospiti per fare vivere ai loro piccoli atleti questa bellissima esperienza: una gara all’insegna del karate, della disciplina, dell’amicizia e del divertimento!
Download Documenti
Filmati di esempio
1) Esempio della prova “Percorso a tempo” (vedi descrizione in Regolamento)
2) Video della scorsa edizione 2016
3) Video dell’intervista su TeleRomagna 2016
Si ringrazia: