Tre atleti del Budokan selezionati per la Coppa Shotokan - Budokan San Mauro
3857
post-template-default,single,single-post,postid-3857,single-format-standard,bridge-core-3.0.2,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-28.8,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.9.0,vc_responsive
 

Tre atleti del Budokan selezionati per la Coppa Shotokan

Tre atleti del Budokan selezionati per la Coppa Shotokan

Tre atleti della scuola Budokan Karate di San Mauro Pascoli sono stati selezionati per partecipare alla “52a Coppa Shotokan” che si terrà al Palasport Paolo Ferraris di Casale Monferrato (AL) il prossimo 8 dicembre.

Per Elisa Brigliadori, Matteo Berardi e Nicolò Migliorini, del Budokan San Mauro Pascoli, si aprono le porte ad una delle gare di karate nazionali più prestigiose e difficili della Fikta (Federazione Italiana Karate Tradizionale).

La Coppa Shotokan è una gara riservata ad agonisti di alto livello, selezionati da ogni regione, che si confrontano nelle specialità di kata e kumite nella modalità open, cioè con un’unica categoria di grado ed età. A rappresentare l’Emilia Romagna ci saranno solo 7 atleti maschi e 7 femmine, tra questi i tre allievi dei maestri Andrea Silenzi e Daniele Arcangeli.

Matteo Berardi inoltre è stato selezionato a far parte della squadra di kumite dell’Emilia Romagna e Elisa Brigliadori come riserva nella squadra di kata. Per i tre allievi, ed anche insegnanti della scuola di San Mauro, questa convocazione è un riconoscimento atteso e sperato dopo tanti anni di sacrifici e di allenamento con la squadra agonisti regionale Fikta delle Emilia Romagna.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.