San Vito, ottima la partenza! - Budokan San Mauro
2539
post-template-default,single,single-post,postid-2539,single-format-standard,bridge-core-3.0.2,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-28.8,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.9.0,vc_responsive
 

San Vito, ottima la partenza!

San Vito, ottima la partenza!

Sono una ventina i nuovi allievi del corso iniziato quest’anno a San Vito. I due nuovi corsi di karate e gioco-karate aperti dal Budokan San Mauro presso la palestra della scuola primaria di San Vito sono partiti ottimamente.

Questi due nuovi corsi si aggiungono a quello del venerdì sempre a San Vito con i ragazzi più grandi della squadra agonisti già attivo da due anni. Salgono così a 6 le ore impegnate per il karate della scuola Budokan nella palestra di San Vito.

Sono 7 i nuovi praticanti nel corso di gioco-karate dai 4 ai 5 anni con l’insegnanti di karate Valentina Nicoletti e l’educatrice in Scienze Motorie Neomi Dall’Acqua e 12 i nuovi iscritti al corso di karate dai 6 ai 11 anni sempre con l’istruttore Valentina Nicoletti e l’aiuto istruttore Aneta Villa.

Ormai al terzo mese di attività sia i bambini che i genitori hanno potuto apprezzare questa disciplina grazie alla partecipazione alla Esibizione di Natale del 15 dicembre e i più grandi di loro stanno già preparando la loro prima gara che si svolgerà a Castenaso (BO) il prossimo 15 gennaio. Il corso terminerà a maggio con gli esami per il passaggio a cintura gialla nel corso di karate per poi riprendere dopo la pausa estiva.

Con l’inizio di questo corso gli istruttori del Budokan sono intervenuti anche in orario scolastico con un progetto dedicato al Karate e alla Disciplina che ha coinvolto alcune classi della scuola primaria di San Vito.

20161124_182928-ok

 

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.