Budokan San Mauro | Ripartono i corsi, tutte le informazioni utili
3605
single,single-post,postid-3605,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
 

Ripartono i corsi, tutte le informazioni utili

2015 immagine_copertina_youtube

Ripartono i corsi, tutte le informazioni utili

Ben ritrovati!

Martedì 8 settembre si riparte!

Nella pausa estiva siamo rimasti aggiornati sull’evolversi della situazione. Siamo rimasti in contatto con direzioni scolastiche, amministrazioni comunali e i gestori delle palestre. Al momento, a parte qualche ultima conferma che stiamo aspettando, abbiamo il benestare da parte di tutti per ritornare ad utilizzare le palestre.

Abbiamo definito questo regolamento, sulla base delle linee guida del Coni e delle Federazioni Sportive di Karate, per poter mettere in pratica un programma di allenamento efficace dal punto di vista sportivo e sicuro nel rispetto delle normative anti-Covid.

In questo regolamento, riassumendo in breve,  troverete ancora l’obbligo di mascherine nei momenti in cui non ci si allena, il distanziamento di 4m2 fra gli atleti, il divieto di ingresso a pubblico e accompagnatori, ecc… Ci saranno anche piccoli accorgimenti sul modo di utilizzare spogliatoi e come entrare e uscire dalla palestra per evitare assembramenti e incroci fra i gruppi.

Da settembre sarà possibile allenarsi in coppia con i dovuti accorgimenti che troverete nelle nostre “Linee Guida”.

COME FARE PER RIPARTIRE?

(Cliccate sui link per scaricare i documenti da leggere e da compilare)

  1. Date la pre-adesione alle lezioni su questo LINK, ci servirà per dividere i gruppi e definire le coppie. Entro il 30 agosto.

  2. Leggete attentamente le LINEE GUIDA, troverete tutte le informazioni per gli atleti.

  3. Leggete il MANUALE OPERATIVO, qui ci sono le stesse note delle “Linee Guida” più altre informazioni per il personale, check list, allegati, ecc… Chi ha già letto il Manuale di Maggio 2020, può limitarsi a leggere le informazioni aggiunte, evidenziate in giallo.

  4. Verificate la scadenza del vostro CERTIFICATO MEDICO o libretto del pediatra e, nel caso, aggiornatelo.

  5. Compilate l’AUTOCERTIFICAZIONE e consegnatela in segreteria alla prima lezione, dovrete poi farlo ogni due settimane.

  6. Se l’avete richiesto, portate il VOUCHER in palestra oppure utilizzatelo tramite bonifico bancario seguendo le indicazioni ricevute via mail.

  7. Ricordiamo che per usufruire delle DETRAZIONI fiscali per minori è necessario il pagamento tramite bonifico.

A questo punto vi aspettiamo tutti in palestra, venite tranquilli e con l’entusiasmo di sempre. Noi siamo pronti per allenarvi al massimo e salvaguardare la vostra salute!

Per i nuovi iscritti che vogliono partecipare alle lezioni di prova trovate nella sezione CORSI tutte le informazioni che vi servono, altrimenti contattateci al 338-3663674.

No Comments

Post A Comment