Budokan San Mauro | Rinnovata la collaborazione con Claudio Campedelli
3234
single,single-post,postid-3234,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
 

Rinnovata la collaborazione con Claudio Campedelli

FOTO GIORNALINO

Rinnovata la collaborazione con Claudio Campedelli

“Make a difference”, grandi mete si raggiungono solo assieme. È una delle regole d’oro nello sport. Il lavoro di squadra, la condivisione di idee e progetti, il confronto, è quanto di più importante ci possa essere per raggiungere obiettivi importanti. La collaborazione dal 2015 con Claudio Campedelli, titolare della ditta Campedelli Irrigazioni di Savignano, ha portato in questi 4 anni non solo un importante sostegno economico per la nostra associazione ma anche una nuova visione di tutto quello che sta attorno al semplice aspetto tecnico. Vale a dire la pianificazione degli obiettivi, le verifica e il confronto sui risultati ottenuti, l’idea di investire le risorse pensando più verso il futuro… in definitiva tutto quello che esce dalle mura della palestra, che non è allenamento, ma che va a costruire nel tempo uno scheletro importante e fondamentale per sostenere un gruppo che è cresciuto tantissimo e che prospetta di continuare a farlo nei prossimi anni.

In una società in cui lo sport è considerato un passatempo, in cui il professionismo non viene riconosciuto, in particolare nel karate che da sempre è visto come sport di nicchia e lontano dai riflettori, trovare una persona come Claudio che ha riconosciuto e condiviso da subito i valori educativi e sociali dei nostri metodi di insegnamento, è stata una grande fortuna. Ringraziamo ancora Claudio per il suo sostegno e prepariamoci per un nuovo anno e nuove sfide.

No Comments

Post A Comment