Budokan San Mauro | Pizzata in spiaggia: tanta voglia di rivedersi
3577
single,single-post,postid-3577,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
 

Pizzata in spiaggia: tanta voglia di rivedersi

_DSC0002_ok

Pizzata in spiaggia: tanta voglia di rivedersi

Spiaggia strapiena al tradizionale ritrovo estivo degli allievi e genitori del Budokan. Quest’anno ha avuto un significato ancora più importante visto che, con chi non ha potuto frequentare il mese di ripartenza di giugno, per molti è stata l’occasione di rivedersi dopo 3 mesi di pausa forzata.

Siete stati tantissimi alla serata, nonostante avessimo qualche dubbio se organizzare o no l’evento visto il periodo ancora incerto, avete spazzato via ogni incertezza presentandovi in 100 a questa bellissima festa. Una spiaggia piena di sorrisi, incontri, sfide a beach volley e calcio… e pizze a non finire, cento pizze sfornate e consegnate a tempo di record. E per concludere questa splendida serata: ciambella per tutti e vino.

A fine serata una breve assemblea con i soci per rivivere i progetti realizzati nei mesi di lock-down, per fare il punto sulle normative attuali che interessano le associazioni sportive, e la prospettiva per la ripartenza a settembre.

Budokan Karate San Mauro Pascoli è passione allo stato puro, è bastato un messaggio in chat per ritrovarci tutti assieme a festeggiare. Non solo avete riempito la spiaggia, ma ancora una volta avete riempito i nostri cuori!
Buona pausa estiva, ci rivediamo a settembre!
Grazie al Ristorante Pizzeria Tramps per il servizio eccellente! E grazie al Bagno Andrea 95 per la splendida location!

_DSC0009_ok
_DSC0023_ok2 _DSC0005_ok _DSC0016_ok _DSC0015_ok foto1 _DSC0014_ok
No Comments

Post A Comment