Il Budokan è "Centro CONI" anche per il 2025 - Budokan San Mauro
4924
post-template-default,single,single-post,postid-4924,single-format-standard,bridge-core-3.0.2,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-28.8,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.9.0,vc_responsive
 

Il Budokan è “Centro CONI” anche per il 2025

Il Budokan è “Centro CONI” anche per il 2025

Un segno di qualità per i servizi offerti ai propri tesserati. Dai metodi di insegnamento, ai luoghi di allenamento e infine una didattica che premia la promozione dello sport in età giovanile, l’inclusione e l’educazione. Il progetto “Centro CONI – Orientamento e Avviamento allo sport” si pone l’obiettivo di promuovere una sana ed efficace pratica sportiva, con particolare riferimento alla fascia di età fra i 5 e 14 anni, e certifica e sostiene le società sportive che rispettano i requisiti.

Per il terzo anno consecutivo la società Budokan Karate San Mauro Pascoli rinnova questa collaborazione, dimostrando di avere le competenze e le qualità necessarie per proporre ai propri tesserati un progetto che non si ferma all’insegnamento del karate ma permette ai più piccoli di acquisire tutte le competenze motorie e sportive di base per una crescita corretta.

Sono già in programma momenti di formazione per i Tecnici del Budokan San Mauro presso la Scuola Regionale dello Sport Emilia-Romagna. A giugno è già in programma per circa un centinaio di giovani atleti, lo svolgimento del ritiro sportivo Educamp CONI nelle colline di Sant’Agata Feltria.

Vedi la descrizione del progetto e il modello organizzativo: https://www.coni.it/it/centri-coni/progetto.html

 

 

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.