Doppio podio per Lorenzo Babino agli assoluti di Monza - Budokan San Mauro
4956
post-template-default,single,single-post,postid-4956,single-format-standard,bridge-core-3.0.2,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-28.8,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.9.0,vc_responsive
 

Doppio podio per Lorenzo Babino agli assoluti di Monza

Doppio podio per Lorenzo Babino agli assoluti di Monza

Grande successo per gli agonisti del Budokan Karate San Mauro Pascoli ai Campionati Nazionali Fikta presso l’Opiquad Arena di Monza. Sabato 31 maggio e domenica 01 giugno si è svolta la manifestazione nazionale più importante dell’anno: due giorni di battaglie, sorrisi, lacrime e sano karate, nel segni dei valori tramandati dal maestro Hiroshi Shirai.
Nella scuola dei maestri Daniele Arcangeli e Andrea Silenzi, a brillare sono i più giovani, con la squadra di kata composta da BabinoDel Fabbro e Pantaleoni che si classifica al terzo posto su 18 squadre partecipanti, confermando il podio dello scorso anno.
Ottimi risultati anche nelle gare individuali con il quarto posto nella specialità kata speranze per Giorgio Pantaleoni, medaglia d’argento nel kata e di bronzo nel kumite per Lorenzo Babino nella categoria cadetti, distinguendosi in poule da 50 atleti di grande livello tecnico.
Per i senior Matteo BerardiElisa BrigliadoriLorenzo Figliuzzi e Nicolò Migliorini non sono arrivati risultati, ma si sono confrontati con i migliori atleti d’Italia portando a casa esperienza per il futuro.
Negli ultimi appuntamenti agonistici dell’anno stiamo raccogliendo i frutti di un intenso lavoro in palestra“, commentano i maestri e coach del Budokan, “quest’anno grazie anche alla collaborazione con professionisti del settore, abbiamo raggiunto un ottimo livello tecnico e, oltre a questo, si aggiunge lo spirito di gruppo e una profonda amicizia che lega questi ragazzi da anni, e che trasmette a tutta la squadra una grande carica di energia.
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.