Budokan San Mauro | Il budofans
2054
page,page-id-2054,page-child,parent-pageid-1222,page-template-default,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
 

Il budofans

Il Budofans nasce nel 2013, attorno ad un tavolo, grazie all’idea di genitori con una gran voglia di fare qualcosa di diverso e ancora non presente nel mondo del karate!
Ci vogliamo far riconoscere da tutti e soprattutto dai nostri atleti e figli, indossando una polo rossa con il logo scelto: richiamo al karate, ma anche al divertimento e al legame con loro. 
Oltre ad un educato tifo durante le gare, il Budofans è divenuto sempre più importante nell’organizzazione di eventi, con squadre di lavoro, fungendo la funzione di giudici ai tavoli e aiutando i Maestri nella gestione dei bambini non ancora del tutto autonomi.
In questi tre anni abbiamo aperto una pagina Facebook, creato un gruppo Whatsapp per scambio di info ma anche per non dimenticare l aspetto ludico.
Anche la solidarietà ci ha uniti molto con il progetto “Stappiamoci”: raccolta di quintali di tappi per ricavare denaro destinato a progetti a favore di bambini meno fortunati.
Il Budofans nasce da piccole idee di pochi ma raccoglie ormai quasi 50 genitori, ognuno presente con la propria disponibilità dando un segno importante di presenza e partecipazione, sempre in partnership con l’intero staff Budokan che ci sostiene e incoraggia.
Genny e Roberta dedicano molto del loro tempo libero per pianificare le attività e raccogliere opinioni e nuove idee, sempre ben accette a al vaglio.
Il Budofans infatti non si ferma mai, vi aspetta numerosi per momenti da ricordare!